Chiama il 0541.961258 o Prenota OnlinePrenotazione Online !

Ristorante Hotel Ducale

Hotel Cucina Romagnola – Hotel 3 stelle con Cucina Romagnola

hotel cucina romagnola a cattolica

Hotel Cucina Romagnola | Se è vero che mangiar bene è uno dei tanti piaceri che la vita offre, all’interno dell’Hotel Ducale sarete felici di sapere che tutto questo è una delle principali filosofie che si tramandano di anno in anno.
All’interno del nostro Ristorante tipico potrete gustare i famosi Piatti della Cucina Romagnola, carni e salumi, formaggi di alta qualità ma anche pesce freschissimo tutti i giorni, il tutto preparato come si usava un tempo, utilizzando le antiche tradizioni marinare, naturalmente stando al passo con i tempi e quindi integrando il vecchio con il nuovo. Tutto è come sempre contornato da un delizioso antipasto a Buffet vario di giorno in giorno, dalle verdure crude a quelle cotte, dai crostini alle piadine farcite, tante stuzzicherie per iniziare ogni pasto nel migliore dei modi. Le sapienti mani del nostro amatissimo ed esperto Chef faranno il resto, ne siamo certi. Naturalmente non mancherà l’ampissima scelta fra le miriadi di pietanze internazionali, la nostra cucina ha una vasta gamma di scelte per soddisfare i palati più esigenti. Non vi resta che scegliere e noi faremo il resto. E per finire che dire dei dolci fatti in casa, crostate, ciambelle, plum cake, torte, biscotti, di tutto di più, il nostro Chef è maestro in Cucina creativa e siamo sicuri vi stupirà con le sue invenzioni. Abbiamo ideato delle divertentissime novità anche per i più piccini che sappiamo molto bene essere ghiotti di dolci, anche se le mamme non approvano, noi tenteremo anche loro perchè vogliamo che tutti quanti, dai più grandi fino ai più piccoli, siano soddisfatti e godano dei piaceri della nostra tavola, questa è la nostra filosofia e lavoriamo sodo per questo. Provate e non ve ne pentirete!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

call filippo1del